Il cadavere di un imprenditore è stato ritrovato con il cranio fracassato all’interno della propria auto nel cimitero di Poggioreale (Napoli). L’uomo, Gennaro Finizio di 72 anni, incensurato, aveva fatto perdere le proprie tracce nella giornata di ieri. Dopo la denuncia del figlio in serata sono cominciate le ricerche che, grazie al Gps dell’auto, hanno portato al suo ritrovamento. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia. Sul fatto indaga la polizia che non tralascia alcuna pista investigativa.
La Mercedes classe B con all’interno il cadavere dell’uomo è stata rinvenuta in via del Riposo, all’interno del cimitero di Poggioreale. Il cadavere di Finizio, residente nel quartiere napoletano del Vomero, è stato portato al Secondo policlinico per l’esame autoptico. Quando i poliziotti lo hanno trovato era riverso sul lato del conducente.
Un uomo sospettato dell’omicidio è stato condotto nella questura di Napoli per essere interrogato. La sua posizione è al vaglio degli investigatori. Col passare delle ore sembra accreditarsi l’ipotesi di un delitto non premeditato ma conseguenza di una lite degenerata in tragedia. La polizia sta ricostruendo le ultime ore della vittima che sembra avesse un appuntamento di lavoro nel pomeriggio. (ANSA)