Tempo di vacanze, ed ecco che si registrano i primi incidenti. Meno di un’ora fa un brutto incidente si è registrato in Costiera Amalfitana. Un uomo con sua figlia si erano fermati in una piazzola di sosta in località Capo D’orso. Ad un tratto la tragedia: scendendo dalla macchina l’uomo si è sporto verso lo strapiombo che si trova oltre la banchina ed è caduto dalle rocce che si sporgono sullo specchio di mare compiendo un volo di circa cinquanta metri. Sul posto l’intervento dei carabinieri della stazione di Maiori e della compagnia di Amalfi che insieme con i militari della guardia costiera hanno avviato le ricerche.
Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Maiori e della compagnia di Amalfi che insieme con i militari della guardia costiera hanno avviato le ricerche.
Le forze dell’ordine stanno ascoltando la figlia e un testimone che avrebbe assistito alla scena; non si escluderebbe un gesto inconsulto dell’uomo.
Il corpo dell’uomo dopo oltre mezz’ora di ricerche da parte di un gommone e di una motovedetta della Guardia Costiera è stato ritrovato senza vita nell’acqua. La ragazza, figlia dell’uomo è ancora sotto choc per l’accaduto.