CAMPOSANO, Incendiato l’autoparco del Comune. L’ira del sindaco Barbato

CAMPOSANO, Incendiato lautoparco del Comune. Lira del sindaco Barbato

Fiamme questa mattina all’alba all’autoparco comunale. All’interno 6 automezzi comunali e attrezzi vari. Per fortuna le fiamme sono tate domate dai Vigili del Fuoco immediatamente allertati ed intervenuti. Sul posto anche i Carabinieri di Nola che hanno immediatamente avviato le indagini.  Il primo cittadino di Camposano parla di un incendio doloso anche perchè sul posto è stato rinvenuto un contenitore contenente benzina ed ecco cosa ha dichiarato: “Mi sono precipito sul posto appena avvisato e lì c’erano già all’opera i Vigili del Fuoco supportati dalla PL e Carabinieri. L’ira mi prende quando, a fiamme spente, rilevo nell’angolo di un locale del deposito le mura annerite per circa mt.2, lì è stato appiccato l’incendio.
La cassetta elettrica con fili interni integri sebbene nulla fosse alimentato con energia elettrica; quindi si tratta di un incendio doloso?! Forse qualcuno intendeva distruggere i 6 automezzi e tutti gli attrezzi per paralizzarci atteso che, proprio sabato scorso, ci hanno consentito di terminare le grandi pulizie su strade, verde attrezzato e aree pubbliche o intendeva mandarci messaggi e, stavolta, col fuoco?!!! Per fermare quest’Amministrazione DOVETE SOLO AMMAZZARCI perché, da domani, continueremo a lavorare per il BENE di CampoSANO… ANCORA DI PIÙ.

 

CAMPOSANO, Incendiato lautoparco del Comune. Lira del sindaco Barbato CAMPOSANO, Incendiato lautoparco del Comune. Lira del sindaco Barbato