Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne di Castellammare di Stabia per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso lo stabile segnalato dove hanno notato un soggetto che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga finché non è stato bloccato trovato in possesso di un coltello.
Inoltre, gli operatori hanno accertato che il predetto, poco prima, nonostante fosse destinatario dei provvedimenti in questione, si era presentato fuori la porta dell’appartamento della madre pretendendo di entrare ed essere accolto, ma al suo rifiuto, l’aveva minacciata di morte.
Per tali motivi, il 29enne è stato tratto in arresto dal personale operante nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.