Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad Arzano.
Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 137 persone, 35 con precedenti di polizia, di cui 8 sottoposte ad arresti domiciliari, detenzione domiciliare o altri obblighi; inoltre, sono stati controllati 61 veicoli, di cui sette sottoposti a sequestro o fermo amministrativo e contestate, complessivamente, 9 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica; infine, gli agenti hanno denunciato un soggetto per falsa attestazione o dichiarazione dell’identità a Pubblico Ufficiale e rinvenuto 2 auto rubate.
Gli operatori, hanno, altresì, controllato amministrativamente un’attività di autolavaggio dove è stata riscontrata la presenza di sei lavoratori irregolari che sono stati segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli. Per tali motivi, il titolare dell’esercizio commerciale è stato sanzionato.