Duplice Omicidio a Orta di Atella: Fermato un Operaio di 53 Anni

Duplice Omicidio a Orta di Atella: Fermato un Operaio di 53 Anni

I Carabinieri della Compagnia di Marcianise (Caserta) hanno fermato un operaio di 53 anni, ritenuto l’autore del duplice omicidio avvenuto oggi a Orta di Atella, nei pressi dell’ingresso dello svincolo dell’asse mediano Nola-Villa Literno.

Le vittime sono i fratelli Marco e Claudio Marrandino, rispettivamente di 40 e 29 anni. Marco Marrandino era un avvocato. Secondo i primi accertamenti dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, l’operaio era a bordo della sua auto mentre le due vittime si trovavano nella loro vettura Bmw.

Il fermo dell’operaio rappresenta un passo importante nelle indagini, ma rimangono ancora molti aspetti da chiarire. Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dei fatti e individuare il movente dietro il tragico evento.

L’intera comunità di Orta di Atella è sotto shock per quanto accaduto, mentre le famiglie delle vittime piangono la perdita dei loro cari. Le indagini continuano con l’obiettivo di fare piena luce su questo drammatico episodio.