Forino (Av): IC. Serino-Forino – S. Lucia Serino, domani il Grande evento Natalizio presso il Centro ASI di Solofra. La Preside Antonella De Donno ” sarà un gran bel giorno di Festa per le nostre comunità”.

Forino (Av): IC. Serino Forino   S. Lucia Serino, domani il Grande evento Natalizio presso il Centro ASI di Solofra.  La Preside  Antonella De Donno  sarà un gran bel giorno di Festa per le nostre comunità.

Tutto pronto al gran giorno. Ogni cosa ormai è al suo posto per lo spettacolo ” Magia di Natale ” che domani 16 Dicembre 2024 vedrà impegnati gli Alunni di tutti i gradi d’ istruzione dei Comuni di Serino, Forino e Santa Lucia di Serino presso il Centro ASI di Solofra, location scelta non casualmente dalla Dirigente Dottoressa Antonella De Donno visto il cospicuo numero di partecipanti . Un evento pensato e meditato a lungo dalla Dirigente De Donno ed il suo entourage, che però ha avuto la forte collaborazione ed il finanziamento dei tre Comuni Serino, Santa Lucia di Serino e Forino.
Ed è proprio la dottoressa De Donno che dal suo profilo tesse l’ emozione per un grande evento , forse tra i più grandi organizzati in Irpinia da Scuole Associate . Ecco le sue parole “Grande festa di Natale 2024 al Centro ASI di Solofra!
Quando? Lunedi 16 dicembre 2024 dalle ore 17:00!
L’Istituto Comprensivo di Serino freme di entusiasmo per l’attesissima manifestazione natalizia organizzata per le tre comunità scolastiche di Serino, Santa Lucia e Forino. Sarà una giornata straordinaria, all’insegna della gioia, della musica, della danza e della condivisione, per celebrare insieme l’arrivo del Natale in un luogo speciale.
Cosa ci aspetta?
• 1000 alunni, 200 docenti e 40 membri del personale ATA si alterneranno a rotazione per garantire la massima partecipazione.
• Un sistema di turnover che coinvolgerà genitori, ospiti e tutta la comunità scolastica.
• Musica, balletti e un’atmosfera magica per riempire il cuore di tutti di affetto e spirito natalizio.
Questa festa sarà un’occasione unica per dimostrare l’amore, la cura e la dedizione che la scuola nutre nei confronti dei suoi alunni e delle famiglie che la accolgono. Io, come dirigente, sarò lì con voi: pronta a capitanare e seguire con attenzione questa meravigliosa iniziativa che tanto ho desiderato e che presto diventerà realtà. Un grazie di cuore ai tre Sindaci e alle loro Amministrazioni che hanno reso tutto questo possibile.
Bello, bello, bello!
Un abbraccio a tutti,
Dirigente Scolastico Facciamo brillare insieme il Natale! ” Daniele Biondi