Una scena di violenza a Villanova del Battista nella mattina di oggi, 11 maggio, poco prima dell’alba, quando un giovane è stato brutalmente picchiato da un gruppo di individui.
Secondo quanto riportato, il giovane stava tornando a casa a bordo della sua auto lungo la statale SP11 quando è stato fermato da un altro veicolo che si è affiancato al suo. Dall’altro veicolo, tre individui lo hanno invitato a fermarsi. Una volta fermatosi, il giovane è stato brutalmente tirato fuori dall’auto e assalito con violenza.
I tre aggressori hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni mentre giaceva a terra, mentre uno di loro gridava accusandolo di guardare la ragazza di uno di loro, affermando che fosse la sua fidanzata. La vittima, impotente di fronte alla brutalità dell’attacco, è stata anche derubata del cellulare e del portafoglio.
Dopo l’aggressione, i tre aggressori si sono allontanati frettolosamente dal luogo del crimine, lasciando il giovane gravemente ferito e privato dei suoi effetti personali. Nonostante il trauma subito, l’aggredito è riuscito a riconoscere i suoi aggressori e ha prontamente denunciato l’accaduto alle autorità competenti.
Gli esami medici hanno rivelato che il giovane ha subito diverse lesioni, con una prognosi di guarigione stimata in 25 giorni. Questo vile atto di violenza ha suscitato sdegno e condanna nella comunità locale, evidenziando la necessità di combattere e condannare fermamente ogni forma di violenza e sopruso.