La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, ieri 22 novembre, in serata, è dovuta intervenire, in via Gelsi, sempre a Grottaminarda, per un incidente stradale che vedeva coinvolte due autovetture, di cui una, dopo l’impatto frontale, prendeva fuoco. A bordo dell’auto incendiata, vi erano due ragazze, che per fortuna non rimanevano incastrate nell’abitacolo, e riuscivano appena in tempo ad uscire dal veicolo avvolto dalle fiamme. Sull’altra auto, invece, vi erano due coniugi, di cui la donna risultava essere ferita. Le tre persone ferite, sono state soccorse dai sanitari del 118, che ne disponevano il ricovero presso l’ospedale di Ariano Irpino, per le cure del caso. I Vigili del Fuoco, hanno provveduto allo spegnimento del veicolo in fiamme, ed alla messa in sicurezza dell’altra autovettura incidentata.
Intorno alle ore 23’40, sempre di ieri, una squadra della centrale di Avellino, si è portata, a Santa Lucia di Serino, sulla strada Provinciale, sempre per un incidente stradale, con due autovetture coinvolte in uno scontro frontale. In questo caso, si sono registrate quattro persone ferite, e trasportate dal 118, presso l’ospedale Moscati di Avellino, per le cure del caso. Anche, qui, sono state messe in sicurezza le autovetture incidentate.
Mentre in nottata, la squadra del distaccamento di Montella, è intervenuta a Montella, per un incendio di un’autovettura, prontamente spenta e messa in sicurezza.