Intorno alle ore 19’40 di ieri 28 gennaio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono dovuti intervenire sulla strada Statale Variante 7 Bis, per due incidenti stradali, verificati a poca distanza l’uno dall’altro. Il primo incidente, al bivio con il carcere di Bellizzi, ha visto coinvolte tre autovetture,una Fiat 600, una Fiat Grande Punto e una BMW. Tre le persone rimaste ferite nell’impatto, di cui un uomo a bordo della Fiat 600, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. I tre malcapitati sono stati consegnati alle cure dei sanitari 118, che ne disponevano il ricovero presso l’ospedale Moscati di Avellino.
A seguire, dopo circa 10 minuti, sempre sulla stessa strada, all’altezza del ristorante Apollo 11, si è verificato il secondo incidente. Questa volta i veicoli coinvolti sono stati due, una Fiat Punto e una Kia Picanto. In questo caso i feriti sono stati due, di cui un uomo, originario di Vietri sul Mare, è stato trasportato presso l’Ospedale Landolfi di Solofra per le cure del Caso.
Per entrambi gli incidenti sono intervenute due squadre dalla vicina centrale di contrada Quattrograna, le quali hanno prestato i primi soccorsi alle persone coinvolte, ed hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.