I Vigili del Fuoco di Avellino nel pomeriggio di oggi 26 aprile sono stati impegnati in diversi interventi; tra cui alle ore 16’50, la squadra del distaccamento di Montella, insieme ad altre due provenienti dalla sede centrale di Avellino, sono intervenute a Bagnoli Irpino, in via Giustino Fortunato, per un incendio che ha interessato un sottotetto di un’abitazione del posto. Ci sono volute circa tre ore di lavoro per lo spegnimento e la messa in sicurezza, limitando i danni al solo sottotetto e non facendo propagare le fiamme al resto dell’abitazione. Non si sono registrate persone coinvolte.
A seguire alle ore 18’30, un’altra squadra si è portata a Solofra in via Carpisano, per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture, una Renault Clio, una Fiat Panda e una Lancia Y, di cui quest’ultime alimentate a G P L. All’arrivo sul posto quattro persone ferite erano già state trasportate al vicino ospedale Landolfi per le cure del caso; quindi si provvedeva alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell’area interessata.
Mentre alle ore 19’00 un’altra squadra è intervenuta ad Avellino, sulla strada del prolungamento di Rione Mazzini, non distante dal Parco Castagno di San Francesco, per un incendio di un’autovettura parcheggiata in loco. Anche in questo caso si è provveduto allo spegnimento del veicolo avvolto dalle fiamme ed alla messa in sicurezza dell’area.