La piccola Sailor Gutzlerm, unica superstite di un incidente aereo, è riuscita a sopravvivere da sola nei boschi a temperature sotto zero e a chiedere aiuto.
Quando l’aereo su cui viaggiava con tutta la famiglia, composta da padre madre e due fratellini più piccoli, si è schiantato nei boschi del Kentucky in Usa per un guasto, lei è rimasta l’unica sopravvissuta, ma nonostante la tenera età è riuscita a sopravvivere da sola nei boschi e a raggiungere la prima abitazione a chilometri di distanza. Stiamo palando di una bambina di appena 7 anni, Sailor Gutzler, che grazie alle tecniche di sopravvivenza in luoghi ostili apprese dai genitori è riuscita a non soccombere agli eventi e ad avvertire i soccorsi nonostante avesse perso tutta la famiglia e fosse ferita e senza scarpe. Con un polso rotto, senza scarpe e con diversi tagli la piccola infatti, con incredibile coraggio, si è messa in cammino attraverso la fitta vegetazione e a temperature sotto zero fino ad arrivare ad una casa a qualche chilometro di distanza.
Agghiacciante la scena che si è trovato di fronte il proprietario della casa. Come ha raccontato l’uomo ai media locali, infatti, quando ha aperto la porta “c’era una bambina con il naso sanguinante e del sangue che le scorreva sulle braccia e sulle gambe, con un solo calzino e senza scarpe” che chiedeva auto. “Non aveva nessuno, ma la sua voglia di vivere e di chiedere aiuto per la sua famiglia è stata assolutamente incredibile” hanno confermato i primi soccorsi giunti sul posto.