Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale CC di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno effettuato mirati servizi antidroga nei luoghi di maggiore ritrovo per gli adolescenti nei comuni di Montella.
Il servizio straordinario è stato attuato impiegando i Carabinieri nei pressi dei locali notturni, con un articolato dispositivo che ha permesso di effettuare molte perquisizioni, a seguito delle quali sono stati segnalati, quali assuntori, 4 giovani residenti a Castelfranci.
In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, unitamente a quelli della Stazione di Castelfranci, individuavano tre giovani, di età compresa trai 24 ed 25 anni, che avevano appena confezionato degli spinelli e stavano per fumarli quando sono stati fermati dai Carabinieri che hanno sequestrato lo stupefacente e segnalato i giovani quali “assuntori” alla Prefettura di Avellino.
Un 29enne, invece, coinvolto in sinistro stradale, veniva ricoverato presso l’Ospedale di Avellino dove veniva sottoposto ai rituali accertamenti finalizzati ad accertare il recente uso di stupefacenti ed, essendo stato trovato positivo alla “cocaina”, veniva segnalato anche lui quale “assuntore”.