Se sei carina con me…passi l’esame”: si intitola così il servizio di Giulio Golia e mandato in onda da Le Iene nella puntata del 24 settembre. E’ la storia di un professore universitario di Matematica che “dà una mano” a studentesse in difficoltà con il suo esame. Lui promette loro che passeranno l’esame se in cambio loro daranno a lui qualcosa…e non è difficile intuire cosa guardando il servizio.
Per vedere il video col servizio completo clicca qui
Solo in una occasione tra quelle filmate il docente parla esplicitamente di sesso, mentre in altre occasioni accarezza e prova a baciare ripetutamente le ragazze. Lo schema è fisso: tu sei carina con me, io ti do l’esame scritto già fatto e all’orale ti interrogo io, così vai sul sicuro.
Quando però le studentesse chiedono cosa voglia dire “essere carine”, lui chiede loro di appartarsi, di andare “in posti tranquilli”. E di dare qualcosa in cambio dei suoi servigi.
Le Iene provano a inviare anche uno studente maschio per capire se il professore sia solo disponibile con tutti. Ma le richieste sono ben diverse.