Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Solofra, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.
In tale contesto un’altra attività è stata condotta questa mattina a Serino dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 36enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Nello specifico, a seguito di attività info-investigativa i Carabinieri hanno individuato nel soggetto un possibile obiettivo d’interesse nella lotta alla droga.
I sospetti hanno trovato conferma all’esito della perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti di tipo hashish e marijuana, abilmente occultate nel salotto della sua abitazione, sia sotto ad un acquario sia nel doppio fondo del tavolo da pranzo.
D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 36enne è stato quindi dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari.
La droga è stata sequestrata, unitamente a due bilancini di precisione e ad altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.