Baiano è stata teatro di una tragedia ieri sera, intorno alle 23, quando il personale del 118 è intervenuto in seguito a una segnalazione di una grave ferita da arma da taglio. La vittima, un 54enne del posto, è stato soccorso all’interno di un cortile condominiale, presentando una profonda ferita alla gamba sinistra.
Nonostante i tentativi di rianimazione effettuati durante il tragitto per l’ospedale di Nola, l’uomo è purtroppo deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio.
Al momento, le autorità stanno conducendo accertamenti per determinare la causa dell’aggressione e identificare l’autore del tragico fatto. Allo stato attuale delle indagini, non emergono collegamenti della vittima con ambienti legati alla criminalità organizzata.
Le forze dell’ordine stanno procedendo con audizioni testimoniali, rilievi tecnici e l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La salma della vittima sarà sottoposta a esame autoptico per approfondire ulteriormente le circostanze della sua morte.
I Carabinieri della Compagnia di Baiano e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino sono al lavoro per fare chiarezza su questo tragico episodio e assicurare alla giustizia eventuali responsabili. La comunità locale è scossa e in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini.