Tragedia sulla Statale Appia: 17enne di Montesarchio perde la vita in un incidente

Tragedia sulla Statale Appia: 17enne di Montesarchio perde la vita in un incidente

Una tragedia sconvolge la comunità di Montesarchio: un ragazzo di appena 17 anni ha perso la vita a seguito di un violento incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla Statale Appia, all’altezza della località Campizze di Rotondi. Il giovane, alla guida di uno scooter, è stato coinvolto in uno scontro con un’autovettura che ha avuto conseguenze fatali.

L’impatto è stato estremamente violento e ha lasciato subito intendere la gravità della situazione. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto dalla postazione di Cervinara, hanno stabilizzato il ragazzo e lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Nonostante il tempestivo intervento dei medici, le condizioni del giovane si sono rivelate irreversibili, e poco dopo il suo arrivo è sopraggiunto il tragico epilogo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, impegnati nella ricostruzione della dinamica del sinistro per chiarire le cause di questo tragico evento. Al momento, restano sotto indagine gli elementi che hanno portato alla collisione tra lo scooter e l’autovettura.