Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Casal di Principe nella notte, dove una giovane di 18 anni, Naike Nuscher, ha perso la vita. La ragazza viaggiava insieme ad altre due amiche su una Fiat Panda quando l’auto, per ragioni ancora in corso di accertamento, ha urtato un marciapiede e si è schiantata violentemente contro un’abitazione, ribaltandosi.
L’incidente è avvenuto in Corso Umberto I. La vittima, nata a Castel Volturno, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo durante la carambola, battendo fatalmente sull’asfalto. Nonostante i tempestivi soccorsi, la giovane è deceduta sul colpo.
Le due amiche che viaggiavano con lei sono rimaste ferite. Una è stata trasportata all’ospedale di Aversa in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, mentre l’altra è stata portata all’ospedale di Caserta con numerose contusioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Casal di Principe, supportati da una pattuglia dei Carabinieri. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, raccogliendo testimonianze e analizzando le tracce lasciate sul luogo.
La tragica morte di Naike Nuscher, che avrebbe compiuto 19 anni a luglio, ha gettato nello sconforto la comunità locale e i familiari della giovane. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi sui social media, ricordando la ragazza come una persona solare e piena di vita.
Le indagini proseguono per determinare le cause esatte dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità. Si attende inoltre il miglioramento delle condizioni delle due amiche ferite, le cui testimonianze potrebbero fornire ulteriori dettagli utili alle indagini.