Il Dott. Antonio D’Anna annuncia la presentazione del suo primo libro “Un Vulcano di Pensieri” firmata MR Editori. Si tratta di una raccolta di poesie, pensieri, aneddoti e denunce. Partendo da un contenuto autobiografico, il libro si rivolge in particolar modo ai giovani (di età indefinita) che nella società odierna, nonostante tanti sforzi e soprusi, lottano per un pizzico di dignità. E nonostante il malumore, nonostante l’insoddisfazione, nonostante le avversità, l’autore in alcuni dei suoi pezzi invita se stesso e gli altri a non mollare e ad avere speranza.
Antonio D’Anna è un geologo che attraverso “Un Vulcano di Pensieri” vuole evidenziare il difficile e complesso mondo della geologia e della libera professione tecnico – scientifica che si scontra con la realtà circostante poco avvezza alla prevenzione e sicurezza.Non mancano inoltre anche poesie incentrate sul Cilento, sugli amici e sui ricordi. Non poteva certamente mancare anche l’amore. Una raccolta eclettica.
La presentazione ufficiale del libro si terrà molto probabilmente il 22 aprile ad Avella, ora è disponibile su facebook la pagina Un Vulcano di Pensieri dove l’autore pubblicherà le informazioni aggiornate circa le tappe degli incontri con i lettori.
Ecco la copertina del libro