AVELLINO. Il Parco del “Gesualdo” si trasforma nel “Giardino delle Meraviglie”

AVELLINO. Il Parco del “Gesualdo” si trasforma nel “Giardino delle Meraviglie”

Avellino, 22 agosto 2024 – Il Parco del Teatro Gesualdo si trasforma in un fantastico “Giardino delle Meraviglie”. Parte questo pomeriggio alle ore 18 la 4 giorni di appuntamenti fortemente voluta dall’Amministrazione Nargi nell’ambito del “Festival delle fiabe”.

La programmazione estiva di Piazza del Popolo prosegue all’insegna degli eventi pensati per i più piccoli e le famiglie, nella suggestiva cornice del verde parco cittadino. A partire da oggi, e poi il 23, 24 e 25 agosto, “Il Giardino delle Meraviglie” catapulterà i bambini ed i loro genitori in un evento immersivo teatralizzato ricco di grande suggestione.

Si comincerà come detto questo pomeriggio con “Punch e Judy Theater” – “Favolose Stella e Brilla”. Il giorno 23, spazio a La Mansarda – “Passeggiando tra le fiabe”. Si proseguirà il 24 agosto, ancora con la “Mansarda” – “Passeggiando” tra le fiabe, nuovi incontri”. Per finire, domenica 25 agosto, ecco “Teatro nel baule” – “Dove è finito il principe azzurro?”.

Attori, folletti, maghi e cantastorie incanteranno i visitatori. Gli spettacoli di animazione, i laboratori creativi ed i giochi in natura organizzati ed attività diversificate permetteranno ai bimbi di trascorrere felici momenti di svago ed ai genitori di rilassarsi nel rigoglioso parco cittadino.