Domenica 7 agosto FRANCESCO DE GREGORI sarà in concerto in Piazza Roma a Pontelandolfo (Benevento) con il suo tour estivo, durante il quale darà vita ad uno spettacolo unico, con una scaletta ricca di successi di ieri e di oggi: da “La donna cannone” a “Generale”, da “Alice” a “Rimmel” e tante altre hit, fino ad alcuni brani dell’ultimo disco “DE GREGORI CANTA BOB DYLAN – AMORE E FURTO”. La data è a ingresso gratuito.
Sul palco Francesco De Gregori è accompagnato dalla sua band formata da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Paolo Giovenchi (chitarre), Lucio Bardi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Alessandro Arianti (hammond e piano), Stefano Parenti (batteria), Elena Cirillo (violino e cori), Giorgio Tebaldi (trombone), Giancarlo Romani (tromba) e Stefano Ribeca (sax).
I biglietti dell’“AMORE E FURTO tour 2016”, che farà tappa in tutta Italia, sono disponibili in prevendita, online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).