I migliori giochi di ottobre 2024 a Casinia

I migliori giochi di ottobre 2024 a Casinia

Per tutto il mese i giocatori hanno tenuto d’occhio le nuove uscite dei provider. Pragmatic Play, BGaming, Nolimit City, Endorphina e altri famosi studi hanno rilasciato nuove slot. Casinia ha già aggiunto delle versioni demo in modo che gli utenti possano giocare gratuitamente alle slot e valutarne la funzionalità: diamo un’occhiata a quelle che sono considerate le migliori slot di Casinia.

Slurpy

La selezione inizia con una coloratissima macchina di ELK Studios. Il fornitore presenta una meccanica insolita: i simboli non vengono pagati sulle linee, ma quando si trovano sul bordo del campo di gioco. I colori delle icone devono corrispondere al personaggio che si trova al momento sopra i tamburi.

All’inizio di ogni giro appare uno degli Slurpie – questo è il nome degli eroi della slot. Sono disponibili nei colori rosso, viola, blu, verde e rosa. Se il personaggio riesce a raggiungere la cannuccia con i simboli della gelatina della tonalità corrispondente, l’utente riceverà una vincita. Le vincite vengono assegnate anche per un solo segno.

Dopo aver raccolto la combinazione, appare un altro personaggio accanto ad essa. Quando si compone una nuova catena vincente, il primo Slurpie scompare e viene sostituito da un altro personaggio. Anche i segni speciali scompaiono. La maggior parte di essi si attiva tirando la cannuccia:

  • Frecce – aumenta la disposizione del campo di gioco a 7x 7.
  • Moltiplicatori – aumenta il moltiplicatore della vincita totale.
  • Wilds – sono colorati in qualsiasi colore.
  • Scatter – attivano i giri gratis regolari o potenziati.
  • Simboli doppi – partecipano alla formazione di diverse catene.
  • Monete – accumulano vincite istantanee.
  • Extra Slurpie – aggiungi altri caratteri sopra il campo.

I giri gratis iniziano in Casinia dopo la caduta di 3 scatter. In modalità normale, i giri vengono giocati su una griglia 5 x 5. I super giri gratis si svolgono sul campo massimo. Viene attivato il moltiplicatore di vincita cumulativo, che si accumula fino alla fine dei giri.

Il potenziale di vincita a Casinia è di x5000. RTP – 94%. La volatilità è valutata dal gestore a 7 punti su 10.

Skate or Die

La macchina è dedicata agli skater. Al centro della trama c’è un personaggio di nome Chad, che però chiede di farsi chiamare Plantface. Il fornitore sviluppa il tema in modo caratteristico: con umorismo e vivido realismo. Gli skater cadono, si fanno male, ma tornano sulla tavola per affinare le loro abilità.

L’apparecchio ha una volatilità estremamente elevata. Il layout della griglia è 5 x 3. Le combinazioni coincidono su 243 linee. Il montepremi massimo è di 30.000€. L’RTP dipende dall’azione delle funzioni bonus e raggiunge il 96,06%.

In alto c’è la scala Extra Sauce, con moltiplicatori casuali per ogni rullo – da x2 a x10. Il moltiplicatore aumentato viene applicato solo ai simboli jolly. Lo sviluppatore ha creato due tipi di simboli wild:

  • xZone – ha l’aspetto dell’immagine di un cartello stradale, sostituisce le altre icone sulla linea e conferisce ai simboli vicini un coefficiente maggiorato se viene attivato il moltiplicatore della scala bonus.
  • xNudge – appare come l’immagine di uno skateboard e ha una funzione “nudge”. Se il segno è apparso parzialmente, si espande nelle celle inferiori e ottiene un moltiplicatore maggiore.

Sono previste diverse modalità di giri gratuiti. Il livello dipende dal numero di scatter caduti. Nella modalità Face Plant è garantito l’incontro con un xZone wild. Durante i giri gratis Dead Meat, l’utente di Casinia riceve due simboli di questo tipo. Il livello Boneyard prevede due wild per ogni giro. Il gioco include anche l’xNudge Wild Supreme. Si tratta di uno stacked wild migliorato che raccoglie tutti i coefficienti della scala bonus Extra Sauce.

C’è un’altra caratteristica: dopo aver vinto 30 o più scommesse, all’utente viene offerta la possibilità di lanciare l’opzione Crasher con la possibilità di ottenere il premio massimo di x30.000.

Si tratta di un giro di rischio interattivo. Il pattinatore si sposta dalla scogliera e durante la caduta aumenta il coefficiente di vincita. In qualsiasi momento, l’utente può premere il pulsante STOP e prendere i soldi. La vincita massima viene assegnata se il pattinatore atterra sano e salvo. Se cade, l’utente perde la vincita precedente.