C’è anche Nola tra le tappe del tour campano della nota scrittrice ed autrice televisiva Catena Fiorello.
Catena, sorella di Beppe e Rosario Fiorello, sarà ospite del caffè letterario della Mondadori di piazza Marconi domani, giovedì 27 giugno, a partire dalle ore 20.30
Ad affiancare lo store, diretto dalla giornalista Autilia Napolitano, diverse associazioni del territorio: Lions e Leo Club “Nola Host Giordano Bruno”, Amiamola, il Cif di Cimitile, Ipazia di Visciano, Archeoclub di Nola, la Pro Loco di Nola e la Fidapa di Nola.
In scaletta anche la performance artistica del maestro Antonio Scibelli.
“Siamo entusiasti di ospitare anche quest’anno una delle penne più apprezzate del panorama letterario italiano – spiega Autilia Napolitano, direttore dello store nolano – Catena Fiorello ritorna dopo il grande successo dello scorso anno ed è inevitabile l’emozione che ci rende particolarmente orgogliosi. Un incontro – aggiunge – che si inserisce nell’ambito della programmazione estiva che ci vedrà particolarmente impegnati anche fuori dal territorio nolano. Ringrazio come sempre le associazioni per il prezioso supporto, Villa Minieri Eventi, e chiaramente Catena per aver accettato il nostro invito. Sarà l’occasione giusta anche per farle conoscere la nostra amata Festa dei Gigli”.