Un concerto a Napoli per iniziare le feste: tutti gli artisti che si esibiranno a Dicembre

Un concerto a Napoli per iniziare le feste: tutti gli artisti che si esibiranno a Dicembre

Numerosi sono gli artisti italiani che concluderanno alcuni dei loro tour o faranno tappa proprio a Napoli. In particolare, proprio nei giorni che precedono le feste e a seguire, ci sarà modo di poter andare ad ascoltare dal vivo diversi cantanti acquistando i biglietti sulle piattaforme opportune.

Alessandra Amoroso, dopo la sua partecipazione a Sanremo e aver fatto uscire l’album, annunciò il suo tour nazionale che prevedeva anche come date il 21 e il 22 dicembre al Palapartenope che ospiterà anche “La Maschera” il giorno 23 dicembre. La Casa della musica vedrà anche il 27 dicembre l’approdo del gruppo indie-pop “Fast animals and slow kids”.

Il partenopeo Franco Ricciardi  si esiberà al Teatro Troisi dal 25 al 30 dicembre e sempre qui dal 20 al 22 ci sarà lo spettacolo della Nuova Orchestra Italiana

Il 21 dicembre alla Basilica di San Lorenzo Maggiore sarà possibile assistere al Christmas Gospel Concert. Ancora ci sarà l’evento della Canzone Napoletana dell’800 al Teder teatro del Rimedio fino al 2025, così come il Bourbon Street Jazz alla Bourbon Street.

Una vasta scelta di generi, artisti, luoghi ed esperienze. Un’alternativa piacevole durante le feste! (Sarah Massari)