A Marigliano, il Prefetto di Napoli: appuntamento martedì 26 novembre “Ringrazio il Prefetto di Napoli, Michele di Bari per aver accettato il mio invito a celebrare a Marigliano uno dei focus periodici sulle iniziative di contrasto allo sversamento e agli incendi di rifiuti”: lo afferma il sindaco di Marigliano Peppe Jossa. Il Prefetto farà il punto con i Sindaci dell’area centro settentrionale metropolitana, i Vescovi di Nola e di Acerra, i rappresentanti della Regione Campania e della Città Metropolitana e del Commissario nazionale per le bonifiche, l’Incaricato per il contrasto al fenomeno dei roghi di rifiuti nella regione Campania, i vertici delle Forze dell’ordine, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, il Direttore Generale dell’ARPAC Campania, il Comandante del Raggruppamento Campania dell’Esercito Italiano – Operazione “Strade Sicure” – Terra dei Fuochi e i rappresentanti delle associazioni ambientaliste. @L’appuntamento – prosegue il sindaco – è per le 15 di martedì 26 novembre. La riunione si terrà nel salone del Castello Ducale, sito di pregio e monumento alla nostra storia che ci auguriamo fortemente possa continuare ad essere un riferimento culturale per l’intero territorio”.

A Marigliano, il Prefetto di Napoli: appuntamento martedì 26 novembre   “Ringrazio il Prefetto di Napoli, Michele di Bari per aver accettato il mio invito a celebrare a Marigliano uno dei focus periodici sulle iniziative di contrasto allo sversamento e agli incendi di rifiuti”: lo afferma il sindaco di Marigliano Peppe Jossa. Il Prefetto farà il punto con i Sindaci dell’area centro settentrionale metropolitana, i Vescovi di Nola e di Acerra, i rappresentanti della Regione Campania e della Città Metropolitana e del Commissario nazionale per le bonifiche, l’Incaricato per il contrasto al fenomeno dei roghi di rifiuti nella regione Campania, i vertici delle Forze dell’ordine, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, il Direttore Generale dell’ARPAC Campania, il Comandante del Raggruppamento Campania dell’Esercito Italiano   Operazione “Strade Sicure”   Terra dei Fuochi  e i rappresentanti delle associazioni ambientaliste.   @L’appuntamento    prosegue il sindaco   è per le 15 di martedì 26 novembre. La riunione si terrà nel salone del Castello Ducale, sito di pregio e monumento alla nostra storia che  ci auguriamo fortemente possa continuare ad essere un riferimento culturale per l’intero territorio”.

“Ringrazio il Prefetto di Napoli, Michele di Bari per aver accettato il mio invito a celebrare a Marigliano uno dei focus periodici sulle iniziative di contrasto allo sversamento e agli incendi di rifiuti”: lo afferma il sindaco di Marigliano Peppe Jossa.

Il Prefetto farà il punto con i Sindaci dell’area centro settentrionale metropolitana, i Vescovi di Nola e di Acerra, i rappresentanti della Regione Campania e della Città Metropolitana e del Commissario nazionale per le bonifiche, l’Incaricato per il contrasto al fenomeno dei roghi di rifiuti nella regione Campania, i vertici delle Forze dell’ordine, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, il Direttore Generale dell’ARPAC Campania, il Comandante del Raggruppamento Campania dell’Esercito Italiano – Operazione “Strade Sicure” – Terra dei Fuochi e i rappresentanti delle associazioni ambientaliste.

L’appuntamento – prosegue il sindaco – è per le 15 di martedì 26 novembre. La riunione si terrà nel salone del Castello Ducale, sito di pregio e monumento alla nostra storia che ci auguriamo fortemente possa continuare ad essere un riferimento culturale per l’intero territorio”.