La comunità di Torchiati di Montoro si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Angelo Galasso, giovane di soli 18 anni, ricordato da tutti come un esempio di altruismo e bontà infinita.
Il dolore dei familiari e amici
Ne danno il triste annuncio la madre Incoronata Iannone, il padre Gianluca Galasso, la sorella Fabiana, la fidanzata Giada, i nonni Tonino Iannone, Rachele Landi, Angelo Galasso e Assunta De Nardo, insieme a zii, zie, cugini e parenti tutti.
L’ultimo saluto
I funerali si terranno sabato 23 novembre 2024 alle ore 10:00, con partenza dalla casa dei nonni, sita in via IV Novembre 61 a Torchiati di Montoro. Il rito funebre sarà celebrato presso la Chiesa Maria Ss. di Loreto. La salma verrà successivamente tumulata nel cimitero di Aterrana.
Una perdita che lascia un vuoto incolmabile
La giovane età di Angelo e le qualità umane che lo contraddistinguevano lasciano un profondo senso di vuoto nella sua famiglia e in tutta la comunità. Un ragazzo che, nonostante la sua breve vita, ha saputo lasciare un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Torchiati di Montoro, 22 novembre 2024.
La comunità si unisce al dolore dei familiari, ricordando Angelo con affetto e immensa gratitudine per il suo esempio di generosità e amore verso il prossimo.