Nel ventre di quella che oggi è definita come una delle più belle città del mondo, sorge uno spazio creativo innovativo, moderno santuario di un sano divertimento, eroico reduce di un modo di fare impresa restando nella terra natia, senza mollare mai.
È questo lo spirito dell’Adrenalina da più di due anni ormai, questo il leitmotiv delle serate a tema organizzate da Luigi Aprea e da tutto lo staff, e animate magistralmente da Mr. Ettore, conduttore e responsabile del ” reparto divertimento”.
I format proposti, tra cui quello del celebre programma TV, TALE E QUALE SHOW che vede sfidarsi dilettanti in erba nei panni di personaggi famosi, alla seconda edizione in collaborazione con Radio Punto Nuovo, che sarà protagonista della domenica prima di Natale (22 dicembre), riescono ad attirare il più scettico dei partecipanti e a coinvolgere il pubblico più timido.
Come un mitologico Vesuvio, innamorato della sua Partenope, Tanto da accettare di farsi trasformare in un vulcano per poterla sorvegliare, così La Casa degli Eventi guarda alla sua città, con il coraggio di chi resta, di chi rischia e di chi ama la sua terra piùdella sua tasca.