Al Teatro Comunale di Palma Campania arriva l’irresistibile comicità di Mariano Bruno con “Senza Copione”

Al Teatro Comunale di Palma Campania arriva l’irresistibile comicità di Mariano Bruno con “Senza Copione”

Una serata all’insegna dell’improvvisazione e delle risate vi aspetta domenica 19 gennaio , alle ore 18:30 , presso il Teatro Comunale di Palma Campania . Sul palco, il comico Mariano Bruno porterà in scena “Senza Copione” , uno spettacolo imprevedibile che promette di conquistare il pubblico con la più genuina stand-up comedy.
Il format, originale e coinvolgente, ruota attorno a una speciale ruota interattiva, protagonista della serata, che determinerà temi, situazioni e persino il ritmo delle risate. La partecipazione del pubblico sarà fondamentale per dare vita a un flusso continuo di battute, gag e momenti esilaranti.
Volto noto al grande pubblico grazie ai successi televisivi di programmi cult come “Made in Sud” , dove ha interpretato personaggi iconici come Pigroman, la Mucca di Caserta, Totore e O’ Panicone , Mariano Bruno torna al suo primo amore: il teatro. Con “Senza Copione”, l’artista partenopeo promette uno spettacolo unico, ricco di sorprese e colpi di scena.
La produzione si avvale della preziosa voice off dello scrittore Maurizio de Giovanni e dell’organizzazione curata da Luigi “Gigiotto” Esposito.
L’appuntamento è al Teatro Comunale di Palma Campania, in Via Municipio 77 (con parcheggio gratuito nelle vicinanze).
Informazioni e prenotazioni
📞 379 2377322 📧 info@mens-lab.it
Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile, tra risate e creatività!