Una serata all’insegna dell’improvvisazione e delle risate vi aspetta domenica 19 gennaio , alle ore 18:30 , presso il Teatro Comunale di Palma Campania . Sul palco, il comico Mariano Bruno porterà in scena “Senza Copione” , uno spettacolo imprevedibile che promette di conquistare il pubblico con la più genuina stand-up comedy.
Il format, originale e coinvolgente, ruota attorno a una speciale ruota interattiva, protagonista della serata, che determinerà temi, situazioni e persino il ritmo delle risate. La partecipazione del pubblico sarà fondamentale per dare vita a un flusso continuo di battute, gag e momenti esilaranti.
Volto noto al grande pubblico grazie ai successi televisivi di programmi cult come “Made in Sud” , dove ha interpretato personaggi iconici come Pigroman, la Mucca di Caserta, Totore e O’ Panicone , Mariano Bruno torna al suo primo amore: il teatro. Con “Senza Copione”, l’artista partenopeo promette uno spettacolo unico, ricco di sorprese e colpi di scena.
La produzione si avvale della preziosa voice off dello scrittore Maurizio de Giovanni e dell’organizzazione curata da Luigi “Gigiotto” Esposito.
L’appuntamento è al Teatro Comunale di Palma Campania, in Via Municipio 77 (con parcheggio gratuito nelle vicinanze).
Informazioni e prenotazioni
📞 379 2377322 📧 info@mens-lab.it
Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile, tra risate e creatività!