Questa mattina, la S.S. Avellino Basket ha visitato lo stabilimento di Magma Sport a Manocalzati, un’azienda leader nel settore dello sportswear. L’incontro ha rafforzato la partnership tra le due realtà, simbolo di un binomio vincente nel panorama sportivo e imprenditoriale. Durante la visita, i membri della squadra hanno avuto l’opportunità di esplorare il processo produttivo e scoprire le innovazioni nel campo dell’abbigliamento sportivo.
Il culmine della giornata è stato la presentazione della maglia celebrativa Unico Amore 2025, un’edizione limitata in occasione di San Valentino. La maglia, che sarà indossata dall’Avellino Basket nelle partite del 9 febbraio contro Orzinuovi e contro la Wegreenit Urania Basket a Milano, presenta i colori biancoverdi con bordi rossi e la scritta “Amo Avellino”, accompagnata dal simbolo “XO” in rosso, rappresentando l’abbraccio del club alla città e alla provincia.
Francesco Rodia, Direttore Operativo di Magma, ha sottolineato l’importanza della collaborazione, mentre il Responsabile Relazioni Esterne di Avellino, Paolo Rotondi, ha parlato di un progetto che mira a consolidare ulteriori iniziative. Il presidente Giuseppe Lombardi ha espresso la soddisfazione per la partnership con Magma, definendo il lavoro svolto “eccellente”. La maglia, disponibile nei punti vendita Magma, segna l’inizio di una lunga collaborazione tra le due aziende.