
56 oggi , 1 totali
L’Avellino si prepara per una sfida chiave nel cammino verso il primato, affrontando il Potenza al Partenio-Lombardi in una gara che promette spettacolo. Il match, trasmesso su Rai Sport, vedrà i biancoverdi di Raffaele Biancolino determinati a conquistare i tre punti per consolidare le proprie ambizioni di vertice.
Dall’altra parte, il Potenza arriva con l’intento di strappare un risultato positivo su un campo difficile, affidandosi alla guida tecnica di Pietro De Giorgio, che proverà a mettere in difficoltà i padroni di casa.
⸻
Ultime dal campo
Mister Biancolino dovrebbe puntare su una formazione solida ed equilibrata, con Iannarilli tra i pali, la difesa guidata da Rigione, e un centrocampo orchestrato dal capitano Armellino. In avanti, il tandem Patierno-Lescano sarà il riferimento offensivo per provare a scardinare la retroguardia lucana.
Il Potenza, invece, cercherà di rispondere con un atteggiamento compatto e aggressivo, sfruttando la velocità e l’intraprendenza del proprio reparto avanzato.
⸻
Probabili formazioni
Avellino
Allenatore: Raffaele Biancolino
Modulo: 4-3-3
Titolari: Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Armellino, Palumbo, Sounas; Panico, Patierno, Lescano.
A disposizione: Pizzella, Marson, Todisco, D’Ausilio, Russo, Tribuzzi, Cionek, Zuberek, Frascatore, Mutanda, Alastra, Felippe, Castorani, Caturano, Milesi, Schimmenti, Verrengia, Erradi, Petrungaro, Novella, Burgio.
Potenza
Allenatore: Pietro De Giorgio
Modulo: 3-5-2
Titolari: Alastra; Bachini, Riggio, Ferro; Rillo, Mazzocchi, Valisena, Rosafio, Selleri; Landi, Mazzeo.
A disposizione: Cucchietti, Galiano, Siatounis, Francesco Rillo, Cristian Riggio, Matteo Bachini, Pasquale Mazzocchi, Francesco Valisena, Marco Rosafio, Gabriele Selleri, Elio Landi, Luca Mazzeo.
⸻
Un Partenio infuocato per la corsa al vertice
L’atmosfera si preannuncia incandescente, con i tifosi biancoverdi pronti a spingere la squadra verso un successo fondamentale. L’Avellino sa di non poter sbagliare e vuole regalare una grande prestazione al proprio pubblico. Il Potenza, dal canto suo, venderà cara la pelle, rendendo questa sfida ancora più elettrizzante.
I Lupi sono affamati e vogliono la vetta: sarà una battaglia tutta da vivere!