Cimitile si prepara ad affrontare i play off con determinazione e un sogno nel cuore, dopo un campionato condotto con successo e costanza fin dall’inizio del nuovo progetto calcistico attorno alla società e alla squadra.
Gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione sono stati centrati, soprattutto grazie a un girone di ritorno impeccabile che ha visto il Cimitile praticamente imbattibile su ogni campo. È stato un percorso intenso ed emozionante, caratterizzato dall’entusiasmo della mitica “Fossa Granata”, vero e proprio dodicesimo uomo in campo.
La squadra non ha solo dimostrato forza, compattezza e capacità di soffrire, ma anche talento nel segnare gol e nel regalare spettacolo. Ora, più che mai, la squadra crede nelle proprie possibilità e vuole riscattare quanto le è stato “scippato” lo scorso campionato.
I ragazzi guidati dal Mister Manna sono concentrati e il bomber Buonocore è pronto come mai prima d’ora. Il presidente Crescenzo Meo, dopo un altro grande campionato della sua squadra, è determinato a portare il Cimitile in alto, dove merita di essere. La squadra, la maglia e la splendida e calorosa tifoseria granata sono pronte a sostenere questo sogno.