di Lucio Ianniciello
Questa sera l’anticipo dell’infrasettimanale tra Avellino e Venezia al Partenio Lombardi. Un muro difensivo i lagunari, nessun gol subito in 4 gare, stessi punti dei lupi, 6, che devono riscattare lo scivolone di Cesena confermando il trend positivo in casa. Novellino dovrà cambiare in difesa, Suagher è squalificato, Migliorini é convocato ma non non al meglio, Rizzato si riprende la corsia di sinistra dopo gli acciacchi fisici. Ragion per cui si prospetta una coppia centrale inedita formata da Kresic e Marchizza. Inzaghi dovrebbe fare un turnover più consistente, in regia manca Bentivoglio, squalificato. In attacco Moreo e l’ex Zigoni lascerebbero spazio a Mlakar e Marsura. Arbitrera’ il signor Pezzuto di Lecce, fischio d’inizio alle 20,30.
Avellino (4-4-1) Lezzerini; Laverone, Kresic, Marchizza, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. All. Novellino.
Venezia (3-5-2) Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Stulac, Suciu, Pinato; Mlakar, Marsura. All. Inzaghi.