di Redazione sportiva
Vigilia della conferenza stampa del Presidente Walter Taccone in casa Avellino per render nota la questione societaria con lo sponsor Sidigas che scalza la Sienergia. Intanto il mercato fa registrare le sue ufficialità dopo quella dell’acquisto del terzino sinistro Simone Rizzato. Proprio sul versante opposto, i lupi si sistemano con Simone Pecorini, che approda in Irpinia a parametro zero. Ecco qui sotto la nota della società biancoverde.
L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Virtus Entella, a titolo definitivo, con contratto triennale, il difensore Simone Pecorini. Il 24enne, cresciuto con le giovanili dell’Inter, ha in passato giocato con Sassuolo, Empoli, Cittadella, Ascoli e Virtus Entella vantando esperienze con la nazionale italiana Under 16, Under 17, Under 18, Under 19 e Under 20.
Un altro triennale per Lorenzo Laverone, già l’anno scorso con l’Avellino e riscattato dalla Salernitana. Accordo anche con la Giana Erminio, biennale a Matthias Solerio, nell’ultima stagione 4 presenze con i lupi. Arrighini, invece, tesserato con i biancoverdi e da tre stagioni in prestito tra Cosenza e Cittadella viene riscattato dai veneti alla cifra non astronomica di 80.000 euro.