
Chiusano San Domenico è sotto choc per la tragica scomparsa di un uomo di 56 anni, ritrovato impiccato in un terreno alla periferia del paese. La drammatica scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, dopo ore di angoscia e ricerche da parte dei familiari.
Il 56enne era uscito di casa senza farvi più ritorno, facendo scattare l’allarme tra i suoi cari, preoccupati per l’assenza prolungata e l’improvvisa mancanza di comunicazioni. Subito sono partite le ricerche, che hanno coinvolto amici, conoscenti e forze dell’ordine.
Purtroppo, le speranze si sono spente poco dopo, quando il corpo dell’uomo è stato trovato in una zona di campagna, poco distante dal centro abitato. Inutili i tentativi di soccorso: il cuore dell’uomo aveva già smesso di battere.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, anche se tutto lascia pensare a un gesto volontario.
La notizia ha rapidamente fatto il giro del paese, gettando nello sconforto l’intera comunità. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari, colpiti da un dolore immenso.