CLAUDIO NAPOLITANO ELETTO PRESIDENTE PROVINCIALE DELL’UNPLI DI NAPOLI

CLAUDIO NAPOLITANO ELETTO PRESIDENTE PROVINCIALE DELLUNPLI DI NAPOLI

Claudio Napolitano è il nuovo Presidente Provinciale dell’UNPLI, eletto nell’Assemblea Elettiva che si è tenuta questa mattina presso la sala riunioni del Complesso delle Basiliche Paleocristiane a Cimitile (NA).

Napolitano succede a Luigi Barbati, attuale numero uno regionale e punto di riferimento per anni dell’UNPLI Napoli. Oltre all’approvazione del Bilancio Consuntivo 2024, sono state elette anche le nuove cariche dell’Ufficio di Presidenza, il Consigliere Provinciale Nicola Angelillo e il Componente dell’Organo di Controllo Enzo Longobardi.

L’Assemblea Elettiva dell’UNPLI rappresenta da sempre momento di grande partecipazione e confronto nella vita organizzativa delle Pro Loco, fondamentale per la valorizzazione e crescita dei territori e del lavoro svolto quotidianamente a Napoli e nella sua provincia.