“Cari forinesi, tra ieri sera e questa mattina l’Asl di Avellino ha recepito e comunicato ufficialmente altre 3 positività riscontrate, nei giorni addietro, in laboratori privati accreditati dalla Regione Campania. I soggetti risultati positivi già erano in isolamento domiciliare dal giorno dell’esito del tampone. Anche questi nostri concittadini sono asintomatici o con lievi sintomi e il loro stato di salute non desta preoccupazione. L’Asl, pure per loro, ha comunicato che farà direttamente un tampone di controllo a distanza di 10 giorni dalla positività per verificare la negativizzazione o meno.
Gli attuali positivi nel Comune di Forino accertati e ufficialmente comunicati dall’Asl di Avellino salgono, quindi, a 20. Con tale aggiornamento, al momento, per quanto di nostra conoscenza, non ci risultano altri concittadini positivi riscontrati con tampone molecolare in strutture private.
Rinnovo l’invito alla massima responsabilità e prudenza, nonché al rispetto delle disposizioni vigenti. Con buon senso e giudizio ce la faremo a superare questo momento.” Il Sindaco Antonio Olivieri