Il gruppo politico “Sperone Libera – Arcobaleno” si stringe al dolore delle famiglie Lippiello/Napolitano e Muccio/Masucci

Il gruppo politico Sperone Libera   Arcobaleno si stringe al dolore delle famiglie Lippiello/Napolitano e Muccio/Masucci

Il gruppo politico Sperone Libera – Arcobaleno esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di due figure molto care alla comunità speronese: Stefano Lippiello e Mina Muccio.

Con commozione e rispetto, il gruppo si unisce al dolore delle famiglie Lippiello/Napolitano per la perdita del caro Stefano, uomo stimato e profondamente legato alla realtà locale. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di quanti lo hanno conosciuto, stimato e amato.

Ugualmente, con affetto e vicinanza, Sperone Libera – Arcobaleno si stringe attorno alla famiglia Muccio/Masucci,  colpita dalla dolorosa scomparsa della cara Mina, figura altrettanto presente nella vita della comunità. Anche lei sarà ricordata con stima e affetto da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarla.

Alle famiglie Lippiello/Napolitano e Muccio/Masucci vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto il gruppo consiliare, che si unisce al lutto della comunità di Sperone in questo momento di profondo dolore.