
Domenica 20 ottobre, presso il Santuario della Madonna della Speranza dei Frati Minori di Marigliano, si terrà il Secondo Raduno dei Trapiantati di organi e di coloro che sono in attesa. L’evento è organizzato dal Gruppo Aido Nola – Cimitile, presieduto da Felice Peluso, in collaborazione con numerose associazioni tra cui Aido Sezione Provinciale di Avellino, Aned Campania e Terra Mia APS.
La manifestazione, che segue il successo dello scorso anno, è patrocinata dal Comune di Marigliano e dal Centro Regionale Trapianti ASL Napoli 3. Tra i sostenitori dell’iniziativa ci sono importanti realtà locali, come il Consorzio GGS (Green Group Service), la Cooperativa Sociale Aurora di Brusciano, Vitottica di Marigliano e Sodano di Avella.
Tra i promotori dell’evento ci saranno anche il Gruppo Masci di Marigliano, insieme ai volontari della Comunità Francescana, la Protezione Civile Salamandra e l’Istituto Alberghiero Rossi Doria di Marigliano.
Questa giornata sarà arricchita da emozionanti proiezioni e attività che promettono di risvegliare nei partecipanti sentimenti profondi e di speranza, specialmente in coloro che hanno rinunciato alla possibilità di una seconda vita.
L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono vivere una domenica diversa, dedicata a storie di vita vissuta, di speranza ritrovata e di rinascita.