
941 oggi , 6 totali
Ieri sera, presso il locale Maialumeria, si è svolta una serata all’insegna dell’emozione e della convivialità per festeggiare un traguardo importante: il pensionamento di Angela Merenna.
Dopo anni di dedizione e professionalità, Angela ha ufficializzato il suo ritiro dal mondo del lavoro, circondata dall’affetto di colleghi, amici e, naturalmente, dei suoi figli. La cena, curata nei minimi dettagli e arricchita da piatti squisiti, ha reso l’evento ancora più speciale.
L’atmosfera era carica di affetto e riconoscenza, con momenti di condivisione e ricordi che hanno ripercorso la brillante carriera di Angela. Un percorso lavorativo che ha lasciato il segno, fatto di impegno, passione e rapporti umani profondi.
La serata è stata un omaggio alla sua dedizione e un augurio per il futuro, che si prospetta ricco di nuove esperienze e meritato relax.
Angela Merenna lascia il lavoro con il sorriso e con il calore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e lavorare al suo fianco. Buona pensione, Angela!
(Andrea Salvatore Guerriero)