Con profonda amarezza e delusione, il Gruppo di Minoranza di Mugnano del Cardinale denuncia l’ennesima crisi idrica che attanaglia il nostro paese, evidenziando l’incapacità e l’inadeguatezza dell’amministrazione comunale guidata dalla Lista Terra Nostra.
Sei anni fa, durante la campagna elettorale, la Lista Terra Nostra cavalcava il tema della carenza d’acqua, promettendo fiumi di soluzioni e additando la nostra coalizione come disinteressata al problema.
Con promesse solenni e facili, promettevano acqua a tutti, sbandierando la realizzazione di fontane e fontanelle.
Oggi, a distanza di pochi anni, ci ritroviamo nuovamente ad affrontare l’incubo della mancanza d’acqua.
Il pozzo in località Sirignano, su cui tanto si era basata la loro campagna elettorale, si è rivelato un fallimento annunciato, come da noi pronosticato all’epoca.
Le loro promesse si sono tramutate in bugie, raccontate alla cittadinanza con l’unico scopo di raccogliere consensi.
Ancora una volta, i cittadini di Mugnano del Cardinale sono stati presi in giro e abbandonati al loro destino.
La carenza d’acqua non è solo un disagio quotidiano, ma rappresenta un problema serio per la salute pubblica e per le attività economiche del nostro paese.
Il Gruppo di Minoranza si impegna a tenere alta l’attenzione su questa vicenda e a lottare per il diritto dei cittadini di Mugnano del Cardinale ad avere accesso ad un bene primario come l’acqua.
Invitiamo tutti i cittadini a unirsi a noi per chiedere conto all’amministrazione comunale delle sue mancanze e per esigere soluzioni concrete e durature a questo problema.
Firmato,
Gruppo di Minoranza del Consiglio Comunale di Mugnano del Cardinale
Nuova alleanza popolare