Folta delegazione anche dall’Irpinia al seguito di Italexit sabato a Napoli in occasione dell’incontro in piazza con il leader Gianluigi Paragone.
Da Avellino un gruppo di delegati ha preso parte all’evento che si è svolto in piazza Carità.
A guidare il gruppo, il coordinatore provinciale architetto Claudio Rossano, il vicecoordinatore avvocato Luigi Malfetano, il responsabile del partito per Avellino Massimo Picone con altri dirigenti irpini.
Ad Avelllino Italexit si è già ritrovato in due occasioni, la prima conoscitiva e la seconda organizzativa. Il gruppo di aderenti al partito sta crescendo a vista d’occhio e si sta lavorando su aree tematiche dedicate alla città con incontri in cui si focalizzano anche le problematiche e criticità segnalate e discusse in tutta la provincia irpina.
L’incontro con il leader Paragone è stato utile per discutere insieme ai delegati irpini la situazione organizzativa del partito nella provincia ma anche le tematiche da portare avanti a livello nazionale.
Con lo slogan “Ma tu vola se hai ali da spiegare”…in piazza Carità a Napoli non c’erano solo centinaia di ali spiegate, non c’erano solo centinaia di persone pronte ad applaudire GianluigiParagone, c’erano centinaia di ali pronti a volare per una nuova Italia, c’erano i cuori e le ali di chi dice basta e a quelle ali noi tutti di italexitcampania – ha spiegato Paragone – diciamo “grazie” perché tutti unti riusciremo a combattere.