Il 26 ed il 27 ottobre l’Istituto Superiore Leone-Nobile nella sede centrale in Nola ha dovuto sospendere le lezioni, a causa di una transitoria emergenza a carico dei servizi igienici. Grazie all’intervento delle maestranze di una ditta appaltata dalla Città Metropolitana di Napoli, la situazione sarà ripristinata, consentendo a tutti gli alunni, della sede di via Dei Mille, di tornare nei banchi e nei laboratori.
“La criticità dei servizi igienici nella sede centrale della nostra Istituzione è stata segnalata all’Ente Competente già da tempo”, dichiara il dirigente scolastico prof. Vincenzo Serpico”, “speriamo che questa criticità possa indebolire il problema a tutto vantaggio dei nostri studenti”.
Tutte le componenti della scuola si sono mosse con estrema sollecitudine il giorno 26, allor quando la situazione emergenziale sembrava notevole. Grazie al lavoro discreto e concreto di tutti, in alcun modo la situazione è degenerata.
“Il 30 ottobre tutte le attività riprenderanno” dichiara il dirigente scolastico “in modo che, alla nostra scuola, la vita e la dinamicità, che la contraddistinguono, torni alla realtà.
Gennaro Cosentino