
Avella – La comunità di Avella si stringe attorno alla famiglia Pecchia per la scomparsa del signor Giuseppe Pecchia, conosciuto da tutti come ’O Panarano, venuto a mancare all’età di 88 anni.
Vedovo della signora Diomira Silvestrini, Giuseppe lascia un vuoto profondo nei cuori dei figli Don Riccardo, Pasquale e Matilde, del genero Salvatore Maietta, della nuora Antonietta Napolitano, dei fratelli Francesco e Gennaro, dei cognati, delle cognate, dei nipoti e di tutti i parenti che oggi ne piangono la scomparsa.
I funerali si terranno martedì 15 aprile 2025 alle ore 11:00, con partenza dalla casa dell’estinto in via Santa Croce, 20, per poi proseguire verso la Chiesa di San Giovanni ad Avella, dove sarà celebrato il rito religioso. Al termine della funzione, la famiglia saluterà in chiesa amici e conoscenti.
Si dispensa dai fiori, secondo la volontà dei familiari, che ringraziano sin da ora quanti parteciperanno al lutto.
In questo momento di dolore, Avella si unisce nel ricordo di un uomo che ha rappresentato un punto di riferimento per tanti. Alla famiglia Pecchia vanno le più sentite condoglianze. La redazione di Binews si stringe a fianco a don Riccardo per la perdita del papa’.