“Riceviamo e pubblichiamo.”
Il Comitato Maio Saverio Fiore è lieto di annunciare che è già in pieno svolgimento l’organizzazione del Maio in onore di Sant’Antonio Abate per il 2024. Oggi, siamo felici di comunicare che abbiamo presentato tutti i permessi necessari per portare avanti questa meravigliosa tradizione, rispettando le regole vigenti.
Dopo il grande successo ottenuto nell’edizione del 2023, il Comitato si è posto l’obiettivo di superare se stesso, alzando sempre più l’asticella. Vogliamo portare sempre più in alto il nostro amato paese, Quadrelle, e preservare con orgoglio le nostre radici culturali.
Quest’anno, intendiamo seguire fedelmente la tradizione del taglio dei mai, celebrando la festa in onore di Sant’Antonio Abate nel rispetto delle consuetudini locali e delle norme vigenti. Siamo in attesa di una risposta positiva da parte dell’amministrazione, ma nel frattempo, il nostro impegno e dedizione non conoscono sosta. Iniziamo a lavorare sin da subito per garantire un evento straordinario che porterà gioia e unione a tutta la comunità.
Vogliamo cogliere questa occasione per inviare un caloroso saluto e un affettuoso abbraccio a tutti i Quadrellesi, che sono il cuore pulsante di questa meravigliosa festa. L’entusiasmo e il sostegno della comunità sono il motore che ci spinge a fare del nostro meglio per rendere indimenticabile il Maio 2024.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sull’organizzazione e le iniziative correlate. Grazie per il vostro costante sostegno.
Comitato Maio Saverio Fiore