Tragedia sulla Domiziana: auto fuori strada, muore una donna di 77 anni

306 oggi , 2 totali

La figlia di 54 anni è in rianimazione: indagini in corso sulla dinamica

Caserta – Ancora un drammatico incidente sulle strade della Campania. Un’auto è finita fuori strada lungo la Domiziana, nei pressi dello svincolo di Varcaturo, precipitando in un fossato. Nell’impatto ha perso la vita una donna di 77 anni, mentre la figlia 54enne, che era alla guida, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Giugliano, dove si trova ricoverata in rianimazione con prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino. Sul posto sono immediatamente intervenuti polizia, vigili del fuoco e sanitari del 118. Purtroppo, per l’anziana passeggera non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Gli agenti stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, un possibile malore della conducente, un colpo di sonno o un’improvvisa perdita di controllo del veicolo, ma non si esclude nemmeno il coinvolgimento di altri mezzi.

Intanto, amici e parenti si stringono nel dolore per questa ennesima tragedia stradale, mentre si attende con apprensione l’evoluzione delle condizioni della figlia, attualmente in gravi condizioni.