I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano (Av), su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, nell’ultimo periodo hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.
I servizi predisposti dai Carabinieri, che ha visto in campo l’utilizzo di numerosi uomini e mezzi hanno riguardato in particolare i controlli alla circolazione stradale con il seguente bilancio operativo:
In Fontanarosa (Av):
- militari del locale Comando Stazione, durante l’esecuzione di mirati controlli alla circolazione stradale, hanno deferito in s.l. un 56enne della provincia di Napoli poiché sorpreso alla guida di autovettura già precedentemente sottoposta a sequestro penale. Lo stesso pertanto veniva deferito per il reato di sottrazione di cose sottoposte a sequestro nel corso di un procedimento penale o dall’autorità amministrativa e il veicolo veniva quindi sottoposto a sequestro.
In Montefalcione (Av):
- militari del locale Comando Stazione, durante l’esecuzione di specifici controlli alla circolazione stradale, hanno deferito in s.l. un cittadino rumeno di anni 28 residente nella provincia di Avellino poiché circolava senza la patente di guida in quanto mai conseguita.
In Fontanarosa (Av):