MONTORO: Terza edizione di “cenare in piazza municipio”.

MONTORO: Terza edizione di cenare in piazza municipio.

Dopo il successo della seconda edizione che ha portato circa 1200 campani  a cenare in piazza Municipio a Torchiati di Montoro, per sabato 05 agosto 2017 con la terza edizione abbiamo già superato le millecinquecento persone iscritte – spiega Anna Maddaloni , organizzatrice dell’evento. << L’obiettivo è riuscire a raddoppiare i partecipanti, la nostra pagina Facebook conta più di 3.000 utenti e vorremmo duemila persone a cenare con noi. Tra i partecipanti già molti over 40 ma anche gruppi di ballo, famiglie ed amici con tavolate di trenta, quaranta persone. Invitiamo tutti ad iscriversi quanto prima, per organizzare al meglio viste tutte le normative vigenti dopo l’accaduto di Piazza San Carlo di Torino >>
Un’occasione per socializzare e vivere la città di Montoro in modo insolito seguendo lo spirito del fondatore francese. La cena social che spopola ormai in tutto il mondo è un appuntamento consolidato in Campania. Per iscriversi all’Unconventional Dinner di sabato 05 agosto basta seguire le istruzioni su http://torchiati.it, indicando il nome e il numero di commensali. Per tutto il mese di luglio  sulla pagina Facebook dell’evento saranno postati consigli, foto, orari e anche curiosità per realizzare tavoli originali e non dimenticare nulla.
Assolutamente banditi i super alcolici, ammesse bottiglia di vino,  spumante per un brindisi in compagnia restando fedeli allo spirito del fondatore . Vietate posate e piatti di plastica, lanterne cinesi .  I fumatori devono munirsi di portacenere. « appena terminata la cena,  la piazza dovrà tornare come l’abbiamo trovata, ognuno porta via i suoi rifiuti – conclude Anna Maddaloni – Per chi resta a casa potrà seguire la serata sui social network seguendo l’hashtag  #cenainbiancomontoro, ma sicuramente  partecipare è tutta un’altra cosa, un’ atmosfera unica che il 05 agosto trasformerà la città di Montoro, provare per credere»
L’evento è patrocinato dalla Regione Campania, il Comune di Montoro e la Provincia di Avellino.