“Grande è l’affermazione dell’Ugl Metalmeccanici alla Tresol, azienda Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore elettricità – produzione e distribuzione, presente anche nei settori dell’energie alternative, attrezzature e impianti, energia solare, impianti e apparecchi, con sede ad Avellino. L’Ugl si presenta con la propria lista al rinnovo delle RSU e ottiene il 27% dei consensi”.
Forte è la soddisfazione del Segretario Provinciale dell’Ugl Metalmeccanici di Avellino, Ettore Iacovacci per il quale, “l’Ugl Metalmeccanici si vede gratificata dalla fiducia e dal consenso dei lavoratori che con il loro voto ha permesso alla lista di aggiudicarsi con una grande caparbietà l’R.S.U. riconfermando Marena Andrea. L’Ugl Metalmeccanici vince – aggiunge Iacovacci -, riesce ad attestarsi e aumentare il consenso con un rappresentante dei lavoratori che sostenuto dall’ampia fiducia, permette alla nostra o.s. di raggiungere di fatto un risultato unico e storico dove anche questa volta, è stata premiata la linea responsabile e concreta dell’Ugl: i lavoratori ci premiano, chiedono solo risposte ai loro problemi come fa un sindacato, l’Ugl, che da sempre persegue una linea riformatrice chiara, salvaguardando il lavoro e i salari”.
Su tale grande risultato, giungono le congratulazioni della Segreteria Nazionale Ugl per voce del suo Leader Nazionale, il Segretario Antonio Spera: “grazie all’ottimo lavoro svolto da Iacovacci si porta a compimento un compito certosino, preciso e capillare a conferma del tassello di rappresentante Ugl Metalmeccanici alla Tresol dove con il neo eletto Marena, la squadra saprà certamente rispecchiare le istanze di tutti i dipendenti dell’azienda Avellinese”.