L’associazione culturale ricreativa Pro Lauro vi invita per la prima volta a rivivere un Sogno: un viaggio nella dimensione onirica tra Storia, Racconto, Folcklore, Leggenda, Musica, Danza, Fiaba … Mistero. Sorprendetevi a camminare tra sprazzi di sogni, storie sospese di un antico tempo, tradizioni perdute, fiabe viventi e armoniose musiche. Un sogno che si snoda nel Castello Lancellotti alla luce delle candele, silente e maestoso come l’atmosfera invernale: questo sogno … è Storie d’Inverno.
Ascolterete la storia di un’antica Principessa, vedrete il triste epilogo di una Contessa, sentirete sulla vostra pelle il tocco di un Fantasma, camminerete tra le fiabe e la Malombra, ammirerete la Danza e udirete la Musica ritornare in vita davanti ai vostri occhi… e infine… saprete risolvere il Mistero di un Castello Incantato?
Spezzate le catene della realtà e del tempo e raggiungeteci, in quella dimensione onirica e misteriosa in cui passato, presente e futuro, realtà e fantasia, sogno e incubo, si fondono e coesistono armoniosamente: raggiungeteci in questo Castello Incantato… raggiungeteci… a Storie d’Inverno.
APERTURA STRAORDINARIA : SALA DELL’ARCHIVIO – SALA DELLA MUSICA
Programma: (l’evento si tiene anche in caso di pioggia e condizioni climatiche avverse)
Sabato 27 Dicembre e Domenica 28 Dicembre
– Ore 17:00 : Apertura del Castello Lancellotti e inizio de “Il Castello Incantato”
Biglietto d’Ingresso: 5 Euro