Giuseppe Rubinaccio, esponente del Mir interviene sull’ammissione al finanziamento dei progetti di Garanzia Giovani. «Una grande vittoria che premia la politica del fare rispetto a quella dei dissidenti e dei traditori, che non hanno mai effettuato qualsiasi azione o attivato qualche progetto a favore dei giovani in un momento di grave crisi economica. Molto spesso incontro giovani o padri di famiglia, che non hanno nemmeno l’acqua calda per potersi lavare il viso la mattina; è questo lo specchio della società che molti dimenticano, anche perché l’amministrazione che mi onoro di difendere ha garantito un posto di lavoro a persone che altrimenti lo avrebbero visto solo nei sogni».
«E’ con enorme soddisfazione che apprendiamo di un altro progetto del Comune di Quindici approvato dalla Regione Campania. Infatti, è stato approvato il terzo elenco contenente i progetti di tirocini formativi ammessi al finanziamento».
«Questo progetto – prosegue Rubinaccio – è un ulteriore prova dell’ottimo lavoro effettuato dal sottoscritto, che, senza nessun rendiconto, nè impiego o deleghe, ha lavorato per poter assicurare un futuro migliore a sei giovani quindicesi di età compresa tra i 18 e i 29 anni».